Matteo Guendouzi non ha dubbi: il suo futuro sarà ancora alla Lazio. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il centrocampista francese ha già comunicato di voler proseguire l'avventura nella Capitale. Eccola una buona notizia per i biancocelesti, nonostante il blocco del mercato in entrata.
Le sirene della Premier League, pur sempre affascinanti, sembrano destinate a rimanere sullo sfondo. Nessuna squadra si è spinta concretamente a coprire la clausola rescissoria da 50 milioni di euro, e senza offerte reali, l’ipotesi di un trasferimento si raffredda.
Guendouzi vuole rimanere alla Lazio
Guendouzi è ormai un punto fermo della Lazio. Con talento e impegno in campo il francese si è guadagnato un ruolo chiave nello scacchiere biancoceleste. Nonostante qualche segnale di malessere manifestato a fine maggio, oggi il clima attorno a lui è completamente cambiato. Il centrocampista si è legato alla città di Roma e all’atmosfera del club, e non ha fretta sul fronte del rinnovo. Le questioni contrattuali verranno affrontate più avanti, senza pressioni. La situazione quindi è chiara in vista della prossima stagione: Guendouzi vuole restare alla Lazio ed essere di nuovo protagonista con mister Sarri.