Il Como non si ferma più. Tanti colpi già ufficializzati in attacco ma ancora molto da fare negli altri reparti, almeno nelle intenzioni della dirigenza. E un'idea nata in queste ore: un possibile rinforzo dalla Serie A.

Douglas Luiz andrà al Como?

Come riferito dalla Gazzetta dello Sport, il Como ha messo nel mirino Douglas Luiz, reduce dalla prima annata flop con la maglia della Juventus nonostante siano stati sborsati ben 50 milioni di euro per portarlo in Italia. Una precisa richiesta di Fabregas: l'ex Aston Villa è in uscita e al momento il ritorno in Premier (Manchester United in prima fila, ma anche Leeds, Fulham, Everton e Newcastle) resta lo scenario più probabile, ma il contatto che c'è stato nelle ultime ore potrebbe stravolgere tutto.

Luiz non rientra nel progetto dei bianconeri ma non si respira il rischio che resti un 'peso' alla Continassa, visto che il giocatore ha diverse richieste. Il Como è un'opzione vantaggiosa per tutti, anche per la Juventus visto che i lariani potrebbero garantire di pagare l'intero stipendio da 5 milioni di euro al diretto interessato. Nuova vita (anche al Fantacalcio) per il brasiliano?