Il Napoli piazza il colpo: Noa Lang è pronto a vestire l’azzurro. L’accordo con il PSV Eindhoven è stato raggiunto e formalizzato come conferma Fabrizio Romano. Nelle ultime ore ci sarebbe stato infatti lo scambio dei documenti tra i due club con l’operazione che si è chiusa per una cifra complessiva di 28 milioni di euro, con l’inserimento di una clausola sulla futura rivendita, come riportato da più fonti internazionali.

L’esterno offensivo olandese, classe 1999, firmerà un contratto a lungo termine con il club partenopeo: si parla di un ingaggio da 2,8 milioni di euro netti a stagione. Un investimento importante, sia dal punto di vista economico che tecnico, che conferma la volontà del Napoli di puntare su Lang nella prossima stagione.

Noa Lang al Napoli, affare fatto: pronto l'accordo fino al 2029

Lang al Napoli quindi, ci siamo. Il club azzurro ha chiuso la trattativa per l'esterno olandese, ormai solo l’ultimo step: nei prossimi giorni infatti andranno in scena le visite mediche dopo le quali arriverà l’annuncio ufficiale. Occhio quindi anche in ottica Fantacalcio: il profilo di Lang intriga e non poco in vista della prossima asta. E voi punterete sull'olandese nella propria rosa?

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile