Luis Alberto ha rinnovato con la Lazio. Dopo l'incontro di due giorni fa con l'agente del centrocampista spagnolo è arrivata la fumata bianca per il prolungamento con i biancocelesti. Di seguito tutti i dettagli.

Rinnovo Luis Alberto, cifre e dettagli

Come confermato dalla "Gazzetta dello Sport", manca solo l'annuncio per il rinnovo di Luis Alberto con la Lazio. Lo spagnolo prolungherà la scadenza del suo contratto dal 2025 al 2027 (con tanto di opzione 2028). Non è tutto: il centrocampista avrà anche un sostanziale ritocco dell’ingaggio. Luis guadagnava una cifra di 2,5 milioni di euro come parte fissa, a cui si aggiungevano dei bonus. Con la nuova intesa la parte fissa salirà di circa un milione, arrivando quindi fino a 3,5. Previsti anche dei bonus, seppur non facilmente raggiungibili. Ma, nel caso in cui arrivassero, il Mago arriverebbe a guadagnare una somma molto vicina ai 4 milioni a stagione, ovvero il suo obiettivo sin dall'inizio.

Luis Alberto sarà dunque un protagonista nella Lazio e al Fantacalcio. Nello scorso campionato per lui 6 gol, 7 assist e una fanta-media del 6.93 senza dubbio appetitosa. Saprà ripetersi con Sarri al comando e confermarsi un top del centrocampo?