Quale sarà il futuro di Wilfried Gnonto? Il giocatore del Leeds United, punto fermo della Nazionale italiana, potrebbe sbarcare in Serie A ed al Fantacalcio. Il giocatore natio di Verbania, cresciuto nelle giovanili nerazzurre, è finito nel mirino dell'Inter di Simone Inzaghi.

Mercato Inter, Gnonto nel mirino di Marotta

Il nome di Gnonto è sulla lista dei desideri di Beppe Marotta e Piero Ausilio: il giovane attaccante è stato individuato come sostituto ideale di Joaquin Correa che nell'ultima stagione, complici anche i problemi fisici, non ha regalato particolari gioie ai fantallenatori ed a Simone Inzaghi.

Per portare Gnonto a Milano, però, bisogna fare i conti con l'interessamento di Everton e Aston Villa. I due club di Premier League si sono mosse in anticipo rispetto all'Inter. Da registrare, inoltre, gli interessamenti provenienti dalla Bundesliga, da parte del Friburgo.

La formula dell'affare

Poiché il giocatore ha una alta valutazione piuttosto alta, il duo Marotta-Ausilio è al lavoro per trovare la giusta formula per portarlo a Milano. Per forza di cose e per questioni di budget, Steven Zhang potrebbe imbastire un affare in prestito con diritto di riscatto.