Il Genoa è alla ricerca di un attaccante centrale in vista della prossima stagione e uno dei nomi più caldi è quello di Piatek. Si tratterebbe di un ritorno in rossoblu per la punta polacca che nell'ultima stagione ha vestito la maglia della Salernitana.
Piatek torna al Genoa? Le ultime
Piatek ha vissuto una buona stagione nella Salernitana, ma nei prossimi giorni tornerà a vestire la maglia dell'Hertha Berlino dopo la fine della sua esperienza in granata. In ogni caso, l'attaccante polacco sembra essere destinato a lasciare la Germania e potrebbe tornare in Serie A per vestire di nuovo la maglia del Genoa. Il club ligure nei prossimi giorni dovrebbe avere un incontro con il suo agente per provare a chiudere quello che sarebbe un clamoroso ritorno visto che Piatek si presentò a grandi livelli proprio con la maglia del Grifone. Occhio quindi anche in ottica Fantacalcio: il Genoa potrebbe chiudere un colpo molto interessante in attacco.
Piatek torna al Fantacalcio? I suoi numeri nella Salernitana
Krzysztof Piatek è stato autore di una buona stagione con la maglia della Salernitana. L'attaccante polacco, nonostante qualche difficoltà iniziale, ha messo a referto ben 4 gol e 4 assist in 32 apparizioni. Numeri che hanno portato la sua fanta-media al 6,28. Un bottino modesto che potrebbe migliorare nella prossima stagione se fosse protagonista e titolare in Serie A con la maglia del Genoa.