Così come ieri, anche oggi riporteremo brevemente gli aggiornamenti più importanti in merito al clamoroso, ma ormai probabile, trasferimento di Cristiano Ronaldo alla Juventus. Aggiorna spesso questa pagina con F5 per leggere le novità. 

 

22.07 - LE CIFRE DELL'AFFARE - Sarà un affare da circa 150 milioni, ammesso e non concesso che arriverà a conclusione, quello che porterà Ronaldo alla Juventus: stando a quanto riportato da Premium Sport, la società bianconera verserà una cifra fra i 100 ed i 120 milioni nelle casse del Real Madrid, 20/25 milioni di euro sarà invece la cifra che incasserà Mendes, agente dell'attaccante, come commissione.

21.00 - LA CRITICA A FLORENTINO - L'eventuale partenza di Ronaldo sta inevitabilmente scuotendo l'ambiente di Madrid, puntuale arriva il commento a riguardo di Ramon Calderon, predecessore di Perez, così espressosi ai microfoni di TMW: "Sta succedendo quello che è successo con Casillas e Raul, leggende del madridismo: non furono acquistati da Perez, così come Ronaldo, il suo comportamento lascia a desiderare".

19.36 - TUTTO RINVIATO - Non sarà domani il giorno di Cristiano Ronaldo a Torino: come riferito da Sky Sport, il portoghese resterà in Grecia a godersi le vacanze, pronto comunque a spostarsi col suo jet privato se dovessero giungere novità importanti e decisive. Florentino Perez intanto, come detto in tarda mattinata, aspetta sempre che sia il calciatore ad esporsi ufficialmente per chiedere la cessione, e dunque evitare di essere additato come il presidente pronto a cacciare la propria stella.

18.08 - SUGGESTIONE MILINKOVIC SAVIC - La situazione Ronaldo in fase di stallo, intanto Kezman, agente di Milinkovic Savic, avrebbe fatto presente al presidente Lotito della volontà del Real Madrid di presentare una offerta da 150 mln di euro per il centrocampista serbo. 

17.15 - IL PUNTO DELLA SITUAZIONE - Jorge Mendes è al lavoro per trattare con il Real Madrid la cessione di Cristiano Ronaldo. La Juve resta in attesa di segnali da Madrid,ma vige ottimismo. 

15.03 - IL SOSTITUTO - In casa Real impazza il toto sostituto: Eden Hazard, Mbappè e Neymar sono i nomi più gettonati, ma Florentino Perez potrebbe non fermarsi, regalando ai tifosi dei blancos un ulteriore colpo in attacco come Maurito Icardi dell'Inter o Lewandowski del Bayern Monaco. 

12.33 - IL SALUTO DI RONALDO - Perez non vuole essere ricordato come il Presidente che ha venduto Cristiano Ronaldo per 120 mln di euro. Il club spagnolo vuole sia il calciatore a salutare tutti in conferenza stampa, ringraziando il Real Madrid, la squadra e lo staff per questi nove anni di successi assieme. 

10.20 - OTTIMISMO BIANCONERO - Tutto sembra incanalarsi nella migliore maniera per la Vecchia Signora. La volontà di Cristiano Ronaldo è di lasciare il Real Madrid, confermata dall'agente del calciatore. La Juve aspetta la conferma delle cifre per sferrare l'attacco al club spagnolo, oramai rassegnato a lasciar andar via il portoghese per circa 120 mln di euro.Cristiano Ronaldo avrebbe dato la sua parola per il trasferimento ad Andrea Agnelli, secondo quanto riportato da 'Marca'. Martedì dovrebbe essere il giorno decisivo.

Nel frattempo, secondo 'El Chiringuito', Cristiano Ronaldo avrebbe trovato casa a Torino: l'asso portoghese avrebbe scelto una villa vicina all'Eremo dei Camaldolesi, immersa nel verde e lontana dal caos cittadino. 

10.00 - LONTANO DA MOURINHO - Si è raffreddata negli ultimi giorni la pista Manchester United, il rapporto con Mourinho pare non essere tale da spingere l'attaccante verso l'Inghilterra. Defilato anche il Paris Saint Germain. La prima scelta del calciatore è la Juventus. 

9.00 - LA QUOTAZIONE SNAI - Per i bookmakers è fatta, la quota di Ronaldo alla Juve è data a 1,30. Crollata, dopo che nei giorni scorsi era data a 10. Adesso, però, si può già scommettere sul primo gol del portoghese in bianconero.