Adil Rami è un nuovo giocatore del Siviglia: oggi il difensore francese è stato sottoposto alle visite mediche dallo staff andaluso, poi firme sui contratti.
Ecco il comunicato del Siviglia: "Adil Rami ha pasado a primera hora de esta mañana reconocimiento médico en Prevención FREMAP, donde ha coincidido con varios de sus nuevos compañeros. Se le ha visto especialmente amigable con Iborra, con quien compartió ciudad en su etapa en el Valencia, así como con los franceses Kolo y Gameiro. El jugador será presentado este mismo martes a las 13.30 horas en el Ramón Sánchez-Pizjuán, junto a Escudero".
(La traduzione in italiano: "Adil Rami ha superato, nelle prime ore di stamani, le visite mediche alla Prevencion FREMAP, dove si è riunito con alcuni suoi nuovi compagni. Particolarmente a suo agio con Iborra, con il quale ha condiviso la propria tappa a Valencia, e con i francesi Kolo e Gameiro, il giocatore sarà presentato oggi stesso alle ore 13.30 allo Stadio Ramon Sanchez-Pizjuan, insieme ad Escudero").
Anche l'AC Milan sul suo sito ufficiale ha diramato una nota per salutare Rami dopo un anno e mezzo in rossonero, nel quale ha collezionato 44 presenze e 4 gol tra campionato e coppe: "Ragazzo sorridente e sereno fuori dal campo, molto bravo in campo: Adil Rami da questa mattina, clicca qui, è un giocatore del Siviglia.
Dal Milan e dai Milanisti un caro e forte abbraccio. Buona fortuna!".
.@Rami13officiel pasa reconocimiento médico con @SPFremap http://t.co/gO8iAXZlOp pic.twitter.com/G9SieMK9mO
— Sevilla Fútbol Club (@SevillaFC) 7 Luglio 2015