Secondo quanto riferisce il giornale spagnolo La Informacion, Juventus e Real Madrid dopo un lungo corteggiamento da parte dei bianconeri avrebbero finalmente raggiunto un accordo per il passaggio del 21enne  Alvaro Morata alla corte della Vecchia Signora.

 

I due club avrebbero trovato una formula che accontenta entrambi, la Juve perchè sborserà solo 14 milioni di euro a fronte di una richiesta iniziale pari a 30 ed il Real dato che nel contratto verrà inserita la famosa “clausola de recompra” a cifre relativamente basse, ossia 18 milioni. Con appena 4 milioni di euro, quindi, a fungere da magro premio di valorizzazione per i bianconeri.

 

Lette cosi potrebbero sembrare cifre un pò lontane dalla realtà, ma se i colleghi spagnoli raccontassero il vero occorrerebbe aspettare davvero poco per poter confutare la bontà di questa notizia. Insomma la Juve potrebbe addirittura tornare dal blitz a Madrid di domani letteralmente a mani piene, con un Morata in più.

 

E conferme, in questo senso, sono arrivate da parte di Juanma Lopez, agente del calciatore: Morata oggi è più vicino alla Juve“, dopo aver concluso un incontro al Bernabeu con la dirigenza blancos. Decisiva la volontà del giocatore, richiesto e forse ben più pagato da Monaco e Arsenal. Lo spagnolo però vuole solo la Juve, forse convinto dal progetto e dal bisogno dei bianconeri di una punta da doppia cifra.

 

 

Redazione Canale Juve