Si è presentato alcuni istanti ai microfoni di Sky l’a.d. della Juventus, Beppe Marotta, intervistato sia per commentare la calda sconfitta col Barcellona, ma anche chiamato in causa sul calciomercato che di fatto è già cominciato.

 

Queste le sue parole: “A questa squadra e l’allenatore si può solo fare i migliori complimenti, per quanto resti il rammarico, ma abbiamo perso contro i più forti.

Il nostro cammino, però, è in continuo crescendo sia in Italia che in Europa.

Mi auguro che Pirlo decida di proseguire con noi, vedremo come si svilupperà il mercato da lunedì, sostituirlo sarebbe comunque impossibile per caratteristiche sia tecniche che umane.

Le nostre mosse dipenderanno molto anche da Tevez: noi vogliamo trattenerlo, ma non sappiamo ancora quali sono le sue intenzioni, siamo comunque pronti eventualmente ad assecondarlo.

Pogba? abbiamo bisogno di giocatori di qualità come lui, e vincolato da un contratto con noi, la volontà di un giocatore è importante, ma anche le nostre esigenze non vanno sottovalutate.

Con Khedira siamo a buon punto, è un elemento che si aggiunge ad un reparto già ottimo che allegri saprà far rendere al meglio”
.

Redazione CanaleJuve

 

 

Get Adobe Flash player