Il Torino, dopo la cessione di Ciro Immobile al Borussia Dortmund, ha ufficializzato l'acquisto di un nuovo attaccante: si tratta di Josef Martinez, venezuelano classe '93.
La punta arriva dallo Young Boys per circa tre milioni di euro. Martinez, alto 1,72 cm oltre a pesare 70 kg, ha realizzato dieci reti nell'ultima stagione in Svizzera.
Il club granata ha comunicato il buon esito della trattativa attraverso un il sito ufficiale torinofc.it:
"Il Torino Football Club è lieto di comunicare di aver acquisito a titolo definitivo dallo Young Boys il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Josef Alexander Martinez. L'attaccante venezuelano ha firmato un contratto che lo legherà alla società granata fino al 30 giugno 2018".
Lunedì pomeriggio Martinez verrà presentato alla stampa presso lo Stadio Olimpico di Torino.
Il mercato del Torino non si ferma qui, infatti in procinto di chiudersi anche la trattativa col Santos per il difensore Peres che si sta sottoponendo alle visite mediche al Centro di medicina della sport nel capoluogo piemontese.
UFFICIALE, il Torino ha preso l'attaccante Martinez dallo Young Boys
Il calciatore venezuelano ha firmato un contratto di quattro anni con il club granata. Costo dell'operazione tre mln di euro. Pronto a firmare anche Peres, difensore ex Santos
sabato, 07 giugno - 00:00

Autore
