Blerim Dzemaili è intervenuto sulle frequenze di Radio Crc per parlare della stagione appena conclusa e di nazionale. Il centrocampista svizzero ha svelato un retroscena di mercato: “Nell’ultima finestra di calciomercato volevo scappare, ho avuto buone offerte. Il trasferimento al Milan era molto vicino, ma poi non si è fatto più nulla perché il presidente del Napoli e direttore sportivo non hanno voluto. Hanno detto che avevano investito molto in me e che credevano in me“.
Una decisione essenziale che si è rivelata giusta sia per Blerim che per il Napoli: “Questa stagione è finita in modo diverso da come era iniziata, ora sto bene. A marzo ho avuto la possibilità di giocare più spesso dall’inizio e improvvisamente ho avuto molta più fiducia in me stesso, improvvisamente tutto è diventato molto più facile“.
Un’ultima battuta sul match che vedrà impegnata la sua nazionale contro Cipro e sul modulo: “Dipende da l’allenatore. Spesso ho giocato nei club come trequartista, anche se non è la mia posizione preferita. Ma ho sempre ricevuto molti complimenti“.