Parla Gianluca Di Marzio a Speciale Calciomercato su Sky in merito del mercato nerazzurro nel giorno della presentazione di Walter Mazzarri come nuovo tecnico dell’Inter.

“Il mercato dell’Inter è soggetto ad entrate societarie e a cessioni -dice il giornalista- l’Inter non vuole svendere giocatori come Guarin e aspetta offerte per giocatori come Alvarez“.

Sul fronte del mercato in entrata oltre ai soliti nomi “Basta dall’Udinese e Zuniga sono i preferiti sebbene De Laurentiis abbia ripetuto anche oggi che sia incedibile, mentre per la mediana in cima alla lista rimane Nainggolan, ma c’è il Cagliari da convincere con contropartite tecniche”.

 

A questo punto spunta l’indiscrezione che coglie di sorpresa tutti: “Nelle ultime ore è comparso il nome di Marrone della Juve che la società bianconera vorrebbe cedere in comproprietà, ma l’Inter pare voglia l’intero cartellino del giocatore perché il giocatore piace davvero a Mazzarri per la sua duttilità. Conte però non lo farà partire facilmente, ma la Juve aspetta comunque l’offerta“. 

Inoltre Di Marzio aggiunge: “Indiscrezioni rivelano come l’Inter avrebbe proposto lo scambio fra il giocatore e Ranocchia”.

Voci da confermare, ma il tutto avrebbe dell’incredibile.

 

Redazione Canale Inter