Rush finale per il Napoli, ma il mercato è già pronto a decollare con o senza Scudetto. Il tricolore potrà cambiare solo in parte i piani degli azzurri, nell'attesa che l'incontro tra Conte e De Laurentiis definisca l'avanzare del progetto per la prossima stagione. Intanto, il DS Manna è a caccia di un attaccante e i nomi nel mirino non mancano.

Napoli, il casting per la punta

Secondo quanto riportato dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sportsono tre i profili monitorati con attenzione dal Napoli. Profili che hanno tutti lo stesso identikit: giovani, di prospettiva, ma già capaci di rappresentare un'alternativa valida per dare rifiato a Lukaku ora che tornerà la Champions all'ombra del Vesuvio.

Il primo della lista è Lucca. I rapporti con l'Udinese sono ottimi, ma il Napoli sa bene che i friulani sono bottega cara. Le trattative non saranno semplici. Stesso discorso anche per Bonny, sul quale il Parma continua a farne una valutazione importante. E poi, occhio al vecchio pallino Hojlund, in uscita dal Manchester United.