Continua la trattativa tra Inter e Dzeko per quanto riguarda il rinnovo per l'attaccante bosniaco: più fiducia nel prolungamento tra i nerazzurri e l'ex Roma dopo gli ultimi contatti tra le parti, il sì può arrivare nelle prossime settimane e garantire almeno un'altra stagione ad Appiano per l'attaccante che ha convinto tutti anche quest'anno.

Discorso più complesso invece per Bastoni che sta trattando da settimane il suo rinnovo con il club nerazzurro e che sembra essere ancora in bilico.

Inter: vicino il rinnovo di Dzeko

Stando alle ultime indiscrezioni, sarebbe arrivato il sì di Dzeko per il rinnovo di contratto con l'Inter: nelle ultime settimane, infatti, sarebbe arrivata l'apertura dell'attaccante a un rinnovo annuale a 5 milioni di euro per la prossima stagione. Accordo e ufficialità sono quindi ad un passo: il futuro di Dzeko sarà ancora all'Inter, almeno per la prossima stagione.

Inter: le ultime sul futuro di Bastoni

Alessandro Bastoni è in scadenza di contratto tra un anno con l'Inter e ha chiesto un adeguamento da 5,5 milioni a stagione, 2 in più rispetto a quelli che guadagna attualmente. Allungare quell’accordo rappresenta una priorità per il club per  evitare rischi in stile Skriniar e blindare uno dei migliori talenti del calcio italiano per quanto riguarda la difesa.

Le due parti sono in contatto ormai da settimane, ma la fumata bianca ancora non c'è stata. Vediamo se nei prossimi giorni si smuoverà qualcosa in questo senso perchè di certo non mancano le pretendenti per Bastoni.