Nico Paz torna al Real Madrid? Il giocatore del Como piace a diverse big, in particolare all'Inter, ma saranno gli spagnoli ad avere l'ultima parola. Intanto Carlo Ancelotti, ospite del PoreCast di Giacomo Poretti, ha fatto capire di apprezzare la crescita del fantasista argentino. Di fronte all'attore che lo pregava di lasciare Nico Paz alla sua Inter, l'allenatore del Real Madrid ha scherzato, prima elogiando il giocatore, poi virando il discorso su Marcus Thuram, che lui conosce fin da bambino. Di seguito le parole di Ancelotti.
Le parole di Ancelotti
Le parole di Ancelotti: "Nico Paz? Sta facendo bene, anzi molto bene... Lasciarlo andare all'Inter? Avete Marcus Thuram, che è nato a Parma, io l’ho visto che era un bambino, adesso è un armadio. Anche Khéphren è molto bravo, ma il migliore di tutti era il papà“.

Sul figlio Davide
Sul figlio Davide: "Mio successore? Non decido io, è una cosa chiara. Prima o poi accadrà. Davide diventerà un bravo allenatore. Quando andrò in pensione continuerò a seguire il calcio, ma mi piacerebbe andare in giro a visitare il mondo con mia moglie“.
Sulla Champions League
Sulla Champions League: "Dico tre nomi: Real Madrid, Liverpool e Manchester City".