L'Inter potrebbe pescare ancora in casa Roma in vista della prossima stagione. Stando alle ultime indiscrezioni, il club nerazzurro starebbe pensando a Chris Smalling per la difesa del futuro.

Il centrale è in scadenza con la Roma nel 2023 e potrebbe essere il rinforzo dei nerazzurri in vista della prossima satgione.

Occhio quindi anche in ottica Fantacalcio: Smalling all'Inter potrebbe essere un ottimo colpo e si tratterebbe di un sostituto niente male per Skriniar e de Vrij, pronti a dire addio anche loro in vista del prossimo anno.

Inter su Smalling: la situazione

Nonostante si sia appena chiusa la finestra invernale di calciomercato, l'Inter sta lavorando a fare spenti in vista della prossima stagione. Uno dei colpi che il club nerazzurro sta studiando è quello di Chris Smalling.

Con gli addii ormai certi di Skriniar e de Vrij, Marotta sta studiando un altro colpo a parametro zero dalla Roma dopo quello di Mkhitaryan nella scorsa estate. Occhio quindi alla pista che porta Smalling all'Inter: presto potrebbe diventare realtà e portare in nerazzurro anche un ottico calciatore in ottica Fantacalcio.