In Serie A continua a brillare la stella di Guglielmo Vicario. Il portiere dell'Empoli si sta confermando a grandi livelli settimana dopo settimana e non a caso è finito sul taccuino dei maggiori top club europei.

Già nelle ultime settimane vi avevamo raccontato diversi rumors su Vicario, accostato anche al Bayern Monaco dopo l'infortunio di Neuer. Oltre ai bavaresi, c'è stato anche un tentativo del Bournemouth e Vicario continua a piacere molto anche al Napoli in vista della prossima stagione.

Occhio quindi nei prossimi mesi: Vicario potrebbe cambiare maglia ed approdare in un top club dopo l'ennesima grande stagione in Serie A e al Fantacalcio.

Empoli e Fantacalcio: i numeri di Vicario

L'Empoli fatica molto in difesa, ma nonostante questo Guglielmo Vicario ogni settimana si conferma tra i migliori portieri in Serie A. L'estremo difensore ha collezionato un'altra buona prestazione contro il Napoli in questa giornata di Serie A. Il portiere ex Cagliari, in ottica Fantacalcio, nonostante abbia subito 31 reti in 24 apparizioni sta collezionando un'ottima fanta-media del 5,23 che testimonia il suo grande stato di forma.