La ricerca di un esterno è diventato uno dei temi più caldi in casa bianconera. L’ultima idea sarebbe quella di puntare su un giocatore giovane e di belle speranze. Secondo il Mirror, infatti, i bianconeri sarebbero interessati all’esterno destro del Groningen, Richairo Zivkovic, considerato il nuovo Robben.

 

Tuttavia c’è da battere un’agguerrita concorrenza: anche Arsenal, Liverpool e City avrebbero chiesto informazioni sul conto del giovane talento olandese.

 

Intanto Marchisio potrebbe decidere di cambiare aria. Nelle gerarchie di Conte, ormai, è il quarto centrocampista ed il Manchester United segue da tempo il calciatore. Moyes vorrebbe portarlo in Inghilterra per puntellare il centrocampo ed è possibile che la società bianconera tra Marchisio, Vidal e Pogba sacrificherà proprio il Principino nel prossimo mercato.