Tra il Napoli e Marek Hamsik esiste un legame quasi indissolubile. Il centrocampista slovacco ha incontrato i suoi vecchi compagni di spogliatoio durante la tournée in Turchia. Proprio qualche giorno fa l'ex Napoli ha seguito da vicino l'allenamento dei partenopei al Regnum Carya. Ma non solo una visita di cortesia. Perché dopo aver suggerito al direttore sportivo Cristiano Giuntoli di acquistare Stanislav Lobotka, Hamsik l'ha fatto di nuovo. Stavolta, il nome pronunciato all'orecchio del partenopeo è quello di Tomas Suslov, centrocampista slovacco del Groningen.

Suslov al Napoli? Parla l'agente

L'agente del giocatore classe 2022, Oliver Skutil, è intervenuto ai microfoni di CalcioNapoli24 per commentare gli ultimi rumors di calciomercato attorno al suo assistito. Di seguito uno stralcio delle sue dichiarazioni:

"Se è vero che Hamsik abbia consigliato al Napoli di prendere Tomas? Preferiamo non commentare questa indiscrezione uscita sulla stampa italiana. Posso soltanto dire che lavoriamo per fare sempre il meglio per il nostro assistito. Sia noi che Tomas siamo esclusivamente concentrati nel fare una seconda parte di stagione molto importante con la maglia del Groningen".