Con l’avvento di Thohir sembra essere partita la caccia all’attaccante e si susseguono le bombe di (fanta)mercato.
L’ultimo nome accostato all’Inter risulta essere Stevan Jovetic.
L’ex Fiorentina è al centro di numerosi speculazioni a causa del mancato ambientamento in Inghilterra dopo l’approdo al Manchester City la scorsa estate.
Tuttosport sostiene che la chiave dei nerazzurri per arrivare al montenegrino potrebbe essere Samir Handanovic. I Citizens vorrebbero sostituire Joe Hart, e potrebbero dunque aprire al prestito a gennaio di Jovetic qualora si vedrebbero concedere un diritto di prelazione sul portiere sloveno per la prossima estate dal club di Corso Vittorio Emanuele.
Un’ipotesi che sembra assolutamente fantacalcistica, smentita inoltre dallo stesso agente dell’attaccante montenegrino ai microfoni di Calciomercato.com: “Juventus e Inter sul mio assistito? No, non c’è assolutamente niente. Lui ha avuto soltanto dei problemi di carattere fisico. Ora ha pienamente recuperato dal suo infortunio e la prossima settimana rientrerà in gruppo. Anche con Pellegrini tutto è a posto, nessun problema“.
Redazione CanaleInter
Inter: Jovetic nome caldo, Handanovic pedina di scambio?
L'attaccante sul taccuino dei nerazzurri per l'attacco, ma i Citizens vorrebbero una prelazione sul portiere sloveno. L'agente del montenegrino smentisce trattativa
venerdì, 06 dicembre - 00:00

Autore
