Mancano ancora due mesi all'apertura del mercato invernale ma qualche società si sta già guardando attorno per migliorare il proprio organico.

 

Uno dei giocatori più richiesti è sicuramente l'esterno della Fiorentina, Juan Cuadrado. Il colombiano è, da tempo, nel mirino di Juventus e Arsenal ma, come riportato da Gianluca Di Marzio nello Speciale Calciomercato in onda su Sky, anche l'Inter sarebbe sulle tracce del giocatore.

 

Mazzarri, infatti, è un grande estimatore di Cuadrado: "La Fiorentina vuole rinnovare il contratto a Cuadrado, ma la fuga di notizie sul fatto che oggi con l’agente Lucci potesse arrivare il rinnovo ha fatto un po’ innervosire la famiglia Della Valle e quindi è slittato tutto. A fine stagione potrebbero esserci degli assalti, piace a Juventus e Arsenal ma attenzione anche all’Inter. Da quello che so, Cuadrado è un pallino di Walter Mazzarri".

 

Difficile, quindi, che la Fiorentina venda il calciatore già a Gennaio, ma a Giugno tutto è possibile anche perchè le società interessate potrebbero prelevare l'altra metà dall'Udinese per poi trattare coi Della Valle.