Il Cesena ha chiuso per il tesseramento di Hugo Almeida. Il portoghese, svincolato dal Besiktas, ha definito i dettagli del suo accordo (annuale) con i neopromossi alla guida di Bisoli, che quindi avrà una importante alternativa a Marilungo a disposizione sin da dopo la sosta. L’esordio potrebbe esserci, orientativamente, il 26 ottobre prossimo, contro l’Inter.
Questo il comunicato bianconero: "L’A.C. Cesena comunica che nel pomeriggio odierno è stato raggiunto l’accordo con il calciatore portoghese, classe ’84, Hugo Almeida. L’attaccante, attualmente a Cesena, sta completando l’iter delle visite mediche che si concluderanno nella giornata di domani. Una volta ultimate, il giocatore sarà presentato ai media mercoledì 8 ottobre alle 12.30 presso la sala stampa dell’Orogel Stadium - Dino Manuzzi".
Il centravanti è arrivato oggi a Cesena per sottoporsi alle visite mediche. Per Almeida nella scorsa stagione 13 gol in 31 presenze in Super Lig turca. In carriera vinse la Champions , nel Porto, nel 2004.