Neanche il tempo di ambientarsi che Pepe Reina sembra già lontano dal Napoli, a giudicare dai frequenti rumors, provenienti dalla Spagna, che danno per certa quantomeno la sua candidatura per il ruolo di portiere del Barcellona, per la prossima stagione.
Il Tata Martino considera infatti lo spagnolo il naturale sostituto di Valdes, destinato a lasciare i blaugrana, e l’ex numero 1 del Liverpool ha commentato così le insistenti voci in merito, ai microfoni di Radio Catalunya: "Sono felice che il mio nome venga accostato al Barcellona, ma io ho un solo obiettivo in questo momento: fare bene, molto bene al Napoli. Poi quando sarà il momento si vedrà.
So bene come vanno le cose nel calcio: non c’è assolutamente niente di stabilito in questo momento, e penso che il Barça – avendo conoscenza di quello che potrebbe succedere con Victor Valdes – avrà parlato con tanti portieri. Sarei entusiasta del Barcellona, ma io ora ho soltanto il Napoli a cui pensare e l’unica preoccupazione è far bene qui.”
Redazione CanaleNapoli
Reina: "Interesse Barcellona? Fantastico, ma penso solo al Napoli"
Il portiere spagnolo cercato dal club blaugrana per sostituire il partente Valdes, ma per ora l'obiettivo è fare bene in azzurro
domenica, 06 ottobre - 00:00

Autore
