Evan Ferguson, nuovo attaccante della Roma, è intervenuto ai microfoni della Gazzetta dello Sport parlando del suo arrivo nella Capitale e del futuro. Ecco le sue dichiarazioni:
Roma: le parole di Ferguson
"Il primo irlandese giallorosso? L’ho saputo solo quando sono arrivato qui. È sicuramente motivo d’orgoglio, soprattutto perché rappresento a Roma il mio Paese. Con Gasperini sono esplosi tanti centravanti? Sì, so che con il mister tanti attaccanti sono diventati famosi. Con lui si segna tanto. È una cosa sicuramente positiva anche per me".
OBIETTIVO - "La Roma vuole tornare in Champions? Questo è un grande club, con ambizione: possiamo riuscirci. Come giocatori e come squadra dobbiamo spingere tutti in quella direzione. I tifosi meritano una squadra più in alto del quinto posto. Quando ho giocato a Roma con il Brighton c’era un ambiente speciale, i giocatori sembravano indemoniati".
FUTURO - "Se la Roma dovesse spendere 35 milioni per acquistarmi? Siamo all’inizio, non possiamo mai sapere cosa può succedere nel futuro. Ora penso solo a far bene qui, magari potrei restarci anche per sempre. Perché la Roma? È un club con una grande storia: questa è una sfida una nuova opportunità, mi piacciono le cose diverse. E poi i Friedkin vogliono fare grandi cose".