Beto può tornare in Serie A Enilive ed al Fantacalcio. L'attaccante dell'Everton, vecchia conoscenza dei fantallenatori vista l'avventura con l'Udinese, è una suggestione di calciomercato per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini. Gli orobici, dopo il durissimo infortunio di Gianluca Scamacca, sono tornati con prepotenza sul mercato in entrata per riempire un tassello rimasto vuoto.

Oltre ad Arek Milik della Juventus, sulla lista dei calciatori che interesserebbero a mister Gasperini c'è anche Beto che all'Everton non ha lasciato il segno: una suggestione interessante per i fantellantori che rischierebbe di infiammare le aste di inizio stagione.

Beto torna al Fantacalcio? Piace all'Atalanta

L'Atalanta ha un jolly tra le mani: per arrivare al cartellino di Beto che ha ancora 3 anni di contratto con l'Everton, i bergamaschi potrebbero mettere sul piatto El Bilal Touré che non fa impazzire Gasp. Il maliano potrebbe far decollare l'affare ed essere decisivo per il ritorno in Italia di Beto, a caccia di rilancio dopo una stagione vissuta sottotono. I fantallenatori, dalla loro, incrociano le dita: nel suo ultimo anno in Italia, 10 gol e 1 assist in 33 partite a voto