Sarà il tormentone dell'estate: l'Arabia Saudita pesca dalla Serie A e porta via i talenti del campionato italiano e del Fantacalcio. E con ogni probabilità, dopo l'addio di Milinkovic-Savic, un altro top player del nostro campionato potrebbe partire in direzione terra saudita. Non è nuovo l'interessamento degli arabi per Piotr Zielinski, centrocampista del Napoli e pupillo di molti al Fanta, finito anche nei radar della Lazio nelle scorse settimane.

Mercato Napoli, l'Al-Hali in pressing su Zielinski

Dopo la prima offerta presentata qualche giorno fa, il centrocampista polacco del Napoli campione d'Italia deve fare i conti con l'insistente pressing dell'Al-Hali. A differenza di quanto raccontato in precedenza, però, stavolta ci sarebbe l'apertura di Zielinski al trasferimento. Manca l'accordo con il Napoli, ma in caso di esito positivo della trattativa, Zielu chiuderebbe in anticipo la sua avventura in azzurro, prima della scadenza contrattuale fissata nel 2024.

Il giocatore è più che tentato dalla ricca proposta proveniente dall'Arabia Saudita. Nonostante i colloqui col Napoli per provare a raggiungere l'intesa per il rinnovo contrattuale, l'Al Ahli ha presentato un'offerta formale. Le intenzioni degli arabi sono chiare: accordarsi in fretta oppure abbandonare la pista e passare ad un nuovo obiettivo, Marcos Llorente dell'Atletico Madrid.