Folarin Balogun potrebbe presto diventare un nuovo calciatore dell'Inter. L'attaccante dell'Arsenal, infatti, è ormai la prima scelta del club nerazzurro e stando alle ultime indiscrezioni, a breve il club nerazzurro dovrebbe presentare un'offerta ufficiale per il cartellino dell'attaccante.
Inter-Balogun: ecco le cifre
L'Inter è alla ricerca di un attaccante titolare in vista della prossima stagione. Stando alle ultime indiscrezioni, in cima alla lista dei nerazzurri ci sarebbe Folarin Balogun. Lo punta statunitense, che ha segnato 21 gol in 37 partite, con la maglia del Reims nell'ultima stagione, è di proprietà dell'Arsenal.
Eccolo quindi l'attaccante scelto dai nerazzurri per rinforzare la rosa di mister Simone Inzaghi e, stando alle ultime indiscrezioni, tra le due parti ci dovrebbe essere un nuovo incontro già tra oggi e domani per trovare l'accordo e chiudere la trattativa. L'Inter, stando alle ultime indiscrezioni, sarebbe pronta a mettere sul piatto circa 35 milioni per il cartellino della punta. Si tratta di una cifra importante, ma che non potrebbe bastare per l'Arsenal che punta molto a fare cassa con l'attaccante statunitense.