Juventus e Barcellona stanno ancora trattando per il ritorno a Torino di Miralem Pjanic. Il centrocampista è finito ai margini del progetto tecnico di Ronald Koeman, ed è alla ricerca di una squadra in cui tornare protagonista. Il club bianconero è molto interessato al bosniaco e nei prossimi giorni potrebbe esserci la svolta decisiva.

Pjanic alla Juventus: occhio all'ingaggio

La Juventus sta cercando di riportare a Torino Miralem Pjanic. Il centrocampista piace a mister Allegri, ma il nodo da sciogliere rimane quello dell’ingaggio del calciatore, che attualmente percepisce 8,5 milioni dal Barcellona. Cifra che la Juventus vorrebbe limare, magari con un contributo del club balugrana. Stando a quanto riportato da Tuttosport, i due club parleranno della trattativa in occasione dell'amichevole per il trofeo Gamper. Occhio alle prossime ore, dunque, Pjanic potrebbe avvicinarsi decisamente alla Juventus.

Pjanic-Juventus, c'è l'accordo: il Barcellona ora temporeggia

Negli ultimi giorni sono andati in scena numerosi incontri tra i dirigenti della Juventus e Ramadani, l'agente di Pjanic. L' accordo sembrava essere molto vicino fra le parti ma, ora le esigenze del Barcellona sembrano essere cambiate: il club blaugrana aveva la necessità di alleggerire il monte ingaggi per concentrarsi sul rinnovo di Lionel Messi, ma la rottura definitiva con l'argentino potrebbe aver cambiato le strategie di mercato degli spagnoli.

Juventus, continua la trattativa per Pjanic: le ultime (Getty Images)
Juventus, continua la trattativa per Pjanic: le ultime (Getty Images)