Dusan Vlahovic potrebbe essere protagonista nella prossima Serie A con la maglia del Milan, anche se al momento si tratta più di una suggestione che di una trattativa concreta. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, i rossoneri stanno seguendo con attenzione l’evoluzione della situazione in casa Juventus, dove il futuro dell’attaccante serbo sembra essere molto in bilico considerando l'arrivo di Jonathan David in questa sessione di mercato.
Milan: occhi anche su Vlahovic per l'attacco
Dusan Vlahovic in casa Juventus è ancora a bilancio per circa 20 milioni di euro, una cifra che la Juve non ha intenzione di svendere. Tuttavia, con il passare dei giorni e l'avvicinarsi della fine del mercato, non è escluso che le condizioni diventino più accessibili per eventuali acquirenti. E proprio il Milan potrebbe essere la destinazione a sorpresa dell'attaccante serbo.
Da Torino non si escludono a priori possibili aperture. La società bianconera, infatti, non è intenzionata a fare sconti, ma neanche a chiudere del tutto alla possibilità di trovare un’intesa favorevole con Vlahovic che avrebbe già aperto alla destiazione rossonera in cui ritroverebbe anche mister Massimiliano Allegri.