Saverio Sticchi Damiani, presidente del Lecce, ha rilasciato un'intervista al Corriere del Mezzogiorno a proposito del mercato del club salentino.

Calciomercato Lecce, parla il presidente Sticchi Damiani

Di seguito uno stralcio del suo intervento:

"Krstovic, Falcone e Baschirotto? In questa fase del mercato c’è sempre l’abitudine di bollare ogni situazione. Invece ci sono dinamiche che vanno trattate singolarmente. Occorre vedere se c’è l’interesse di qualche club importante e se c’è voglia, da parte loro, di misurarsi altrove. Noi, a ogni modo, non abbiamo esigenza di cedere; al momento sono tutti giocatori del Lecce":

Su Camarda

"E' vero, c'era la fila per lui. Il ragazzo viene però qui, segno che ci sono ottime relazioni tra i due club e i due direttori sportivi. In più c'è la convinzione che Lecce sia l'ambiente ideale per crescere tanto".

Su Mihaila e Oristanio

"Mihaila è un giocatore che ha delle caratteristiche da 4-3-3 puro, ma negli ultimi anni ha avuto qualche acciacco. Sono in corso valutazioni tecniche e legate allo stato del giocatore. Per quanto riguarda Oristanio, posso dire che l’allenatore non ci ha fatto particolari richieste rispetto al suo precedente club".