Koffi Djidji cerca squadra. Il difensore, svincolato, si allena da solo e aspetta una chiamata; intervistato da Radio Sportiva, l'ex Torino ha parlato delle sue condizioni fisiche e ha rivelato di essere stato vicino all'Empoli a gennaio. Di seguito le parole di Djidji.
Le parole di Djidji
Le parole di Djidji: "Io sto bene, sto lavorando tantissimo. Aspetto di trovare qualcosa, voglio rimettermi in gioco. Voglio tornare a fare ciò che mi piace. Mi alleno, sicuramente non è come farlo con una squadra, ma sto facendo molto lavoro individuale, specifico. Questo è molto importante, sicuramente però mi piacerebbe ripartire in un gruppo".

Sull'Empoli
Sull'Empoli: "Sì, è vero, era gennaio, potevo ripartire da lì. Ma alla fine non è andata".
Su Ricci al Milan
Su Ricci al Milan: “È una chiamata meritata, ha lavorato tanto. Quella appena trascorsa non è stata la stagione migliore del Torino, ma a livello individuale lui ha tante qualità. È ancora giovane, può crescere tanto e credo possa essere la scelta giusta".
Sul suo futuro
Sul suo futuro: “Io sono pronto per giocare. La cosa più importante è tornare in campo, voglio rimettermi in gioco e spaccare il campo. Mi manca tanto. Non è stato un anno facile, aspetto una chiamata e nel frattempo mi alleno. Faccio tutto ciò che posso fare. Ho ancora tanto da fare".