L'Atalanta di Gian Piero Gasperini è vicina al colpo Sead Kolasinac. Il terzino sinistro ex Arsenal e Marsiglia è pronto ad indossare la casacca del club bergamasco. Prima, però, visto che tutti i dettagli dell'affare sembrano stati limati definitivamente, il giocatore si è sottoposto alle visite mediche del caso.

Atalanta, arriva Kolasinac: slittano le visite mediche

Nella giornata di oggi Kolasinac è a Milano per sottoporsi alle visite mediche di routine. Oggi sono andati in scena gli accertamenti clinici del caso prima di mettere nero su bianco e firmare il contratto che lo legherà all'Atalanta. Dopo il rinvio di qualche giorno fa, oggi è il giorno della chiusura, dei test di rito e la conseguente firma su un contratto triennale con opzione per un’altra stagione che può arrivare già nelle prossime ore

Dopo circa tre ore sono terminate le visite mediche di Kolasinac presso la clinica milanese de La Madonnina. Il giocatore ha appena concluso i test medici ed ha rilasciato una brevissima battuta ai media presenti all'esterno della struttura: "I feel good".

Kolasinac al Fantacalcio, cosa cambia?

L'Atalanta, oltre a Kolasinac, si appresta a chiudere anche per Bakker. Per questo motivo, c'è da aspettarsi qualche cambiamento nello scacchiere di Gasperini. 

La redazione di Fantacalcio.it ha analizzato il tema con un approfondimento dedicato.