Sergej Milinkovic-Savic vuole la Juventus. Secondo le ultime notizie di mercato in arrivo da Torino, il centrocampista serbo sarebbe attratto dalla maglia bianconera e starebbe aspettando lo scatto decisivo del nuovo ds Giuntoli.

Juventus: ipotesi scambio per arrivare a Milinkovic-Savic

La Juventus dopo aver prolungato il contratto di Rabiot per una stagione cerca rinforzi in mezzo al campo.

Tra gli obiettivi della nuova Juve di Giuntoli c'è ancora Milinkovic-Savic. Il centrocampista è un uscita dalla Lazio, visto il contratto in scadenza tra un anno, ed il club biancoceleste intende monetizzare al meglio dalla sua cessione, ma il tempo non giova a favore del club capitolino.

Nonostante Sergej piaccia praticamente a tutti, ad oggi nessun club sembrerebbe essersi fatto vivo per averlo un anno prima della scadenza. Alla finestra per prendere il calciatore in questa sessione di mercato ci sarebbe solo la Juventus.

La Juve, tuttavia, non sembra intenzionata ad accontentare le richieste di Claudio Lotito. Ma l’empasse potrebbe essere rotto da uno scambio.

A Sarri, tecnico della Lazio, piacciono diversi profili in casa bianconera. Oltre al solito nome di Luca Pellegrini, in prestito nella seconda parte della stagione, la Juventus potrebbe mettere sul piatto anche il nome di Rovella.

Scambio tra Milinkovic-Savic e Rovella: le ultime

Il regista italiano, dopo una buona stagione al Monza, potrebbe entrare nella trattativa tra la Juve e la Lazio per Milinkovic-Savic. In questo modo il club bianconero potrebbe mitigare la distanza tra la richiesta originale di 40 milioni di euro e l'offerta.

Sarri cerca un regista e Rovella potrebbe colmare la lacuna che si è manifestata nell'ultima stagione in casa biancoceleste. Il piano b della Juventus resta quello di aspettare una stagione e prendere il Sergente a zero tra un anno quando il club del ds Giuntoli si sarà liberata dei contratti più pesanti in organico ed avrà maggiore margine di manovra anche in materia contrattuale.