Il giornale belga SudPresse, che aveva lanciato qualche giorno fa la notizia dell'imminente accordo tra Witsel ed il Milan, torna alla carica e rilancia la sua indiscrezione: per il centrocampista sarebbe pronto uin contratto di 4 stagioni a 4 milioni annui.

Lontano, invece, l’accordo con il club russo che chiede più di 40 milioni a fronte di un’offerta rossonera di 30: sempre secondo la testata, il Milan aveva precedentemente trovato un accordo coi russi sulla base di 30 (che sarebbe peraltro la cifra a cui s'è attualmente spinto Galliani), ma lo Zenit ha elevato le sue pretese in funzione della notizia dell'accordo imminente sull'entrata in società di Bee Taechaubol, che garantisce nuovi fondi al club di via Aldo Rossi: da qui la richiesta di 40. Il Milan, dalla sua, conta sempre sulla volontà del giocatore e sul fatto che ha solo altri due anni di contratto. 

 

Ai rossoneri, d'altra parte, con gli addii di Essien, Muntari e van Ginkel (e quello, probabilissimo, di Nocerino), e nonostante gli arrivi di José Mauri e Bertolacci serve almeno un altro rinforzo per completare il reparto. Coi soli Bertolacci, Poli, Montolivo, de Jong ed, al limite, Bonaventura, servono necessariamente altri uomini a Mihajlovic. La pista Baselli, d'altra parte, pare ormai sfumata: il regista dell'Under è prossimo a trasferirsi alla Fiorentina.

 

Get Adobe Flash player