Roberto Pereyra, centrocampista dell'Udinese, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali ufficiali del club friulano. Il giocatore argentino, tra i trascinatori dei bianconeri anche in chiave Fantacalcio, ha fatto il punto sul proprio futuro.

Udinese, futuro Pereyra: parla il calciatore

Di seguito uno stralcio delle sue dichiarazioni:

“Futuro? Sto ancora riflettendo. Starò in vacanza qualche giorno con la mia famiglia, mi riposo e poi deciderò”.

Sull'Udinese

"Aver giocato 200 partite con l’Udinese per me è un onore, un orgoglio. Sono molto contento, peccato per il risultato finale di ieri, volevamo chiudere bene il campionato, che per noi comunque è stato positivo. Sono contento e soddisfatto di questo gruppo".

E ha concluso: “Il mister sapeva che poteva contare su di me e sono sempre stato a disposizione per lui e per la squadra. Con lui ho un bel rapporto, fin dal primo giorno. Condividiamo tante idee, sta sempre sul pezzo e vuole sempre vincere. È un valore importante da trasmettere ai ragazzi e da lui ho imparato tanto. L’unione con il mister ed il gruppo ci ha dato la forza per uscire dal periodo negativo. La seconda parte della stagione è stata sfortunata: abbiamo perso giocatori importanti, ma abbiamo sempre avuto la determinazione ed il coraggio necessario per affrontare ogni gara”.