In casa Bologna uno dei migliori calciatori in questa stagione è stato sicuramente Lewis Ferguson. Il centrocampista, alla sua prima stagione in Serie A ha dimostrato di essere un ottimo calciatore e per questo ha attirato le attenzioni di molti top club club italiani e stranieri.

Lazio su Ferguson: le ultime

In Serie A, stando alle ultime indiscrezioni, uno dei club maggiormente interessati a Ferguson sembra essere la Lazio: Sarri avrebbe molto stima del centrocampista del Bologna e starebbe spingendo per il suo arrivo nella Capitale. Le due parti avrebbero già avutoù i primi contatti e ora la Lazio deve trattare con il Bologna per anticipare il colpo ed evitare la concorrenza. Occhio quindi in vista della prossima stagione: il possibile trasferimento di Ferguson alla corte di Sarri potrebbe essere molto interessante anche in ottica Fantacalcio.

Ferguson, che numeri al Fantacalcio!

Zero presenze a voto nelle prime 7 giornate, 20 su 20 da quel momento in poi, con una costanza di rendimento nel percorso con cui Ferguson si è preso il Bologna. Nel corso delle settimane Ferguson è cresciuto molto e ha trovato ben 4 reti nella sua prima stagione in Serie A e con una fanta-media del 6,72. Una sorpresa per il campionato e un messaggio per i fantallenatori in vista della prossima stagione.