L'Inter è a lavoro per chiudere un grande colpo in vista della prossima stagione.

Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, il club nerazzurro negli ultimi giorni avrebbe intensificato i contatti con il Barcellona per riportare in Serie A Franck Kessié. Il centrocampista piace da tempo ai nerazzurri che vogliono regalare un grande colpo in mediana a Inzaghi in vista della prossima stagione e il profilo dell’ex Milan, probabilmente in uscita dal Barcellona dopo una stagione con più bassi che alti, sembra essere quello ideale. Occhio quindi alle prossime settimane: dopo la finale di Champions League, l’Inter potrebbe chiudere il colpo Kessié.

Un'indiscrezione che stravolgerebbe, a sorpresa, la mediana nerazzurra anche in ottica Fantacalcio nel prossimo campionato e riporterebbe in Italia un ottimo centrocampista.

Kessié torna in Serie A? Occhio al colpo dell'Inter

In casa Inter negli ultimi giorni si sono fatti più intensi i contatti con Kessié del Barcellona. Dopo un primo approccio nel mercato di gennaio, il club nerazzurro è tornato alla carica per il calciatore ex Milan e la fumata bianca potrebbe non essere molto lontana. 

Kessié non avrebbe problemi a vestire la maglia dell'Inter considerando che la sua avventura in Liga sta risultando al momento molto difficile, e quindi vorrebbe tornare in Serie A per essere di nuovo protagonista ad alti livelli. Occhio quindi alle prossime settimane: potrebbero esserci importanti novità in questo senso con Kessiè pronto a tornare a Milano, stavolta sponda Inter.