In attesa della ripresa del campionato, il Torino sta riflettendo anche sulle mosse da fare, sul fronte mercato, in vista della prossima stagione. I granata cambieranno parecchie cose, a partire soprattutto dal centrocampo dove molteplici saranno le partenze.

Calciomercato Torino, occhi su Krunic

L'idea è quella di dare nuova linfa ad una squadra che in questa stagione ha reso ben al di sotto delle aspettative. In attesa di capire se anche nella prossima annata ci sarà Longo sulla panchina granata, il nuovo direttore sportivo Vagnati si sta già muovendo per mettere a segno qualche colpo di livello.

Uno di questi potrebbe essere Rade Krunic. Il centrocampista bosniaco del Milan non ha trovato molto spazio con i rossoneri in questa stagione, nonostante abbia fatto benissimo nell'annata precedente con la casacca dell'Empoli. Le chance che gli sono state concesse sono davvero poche ed è per questo motivo che non sembrerebbero esserci le condizioni per continuare.

Torino, ecco quanto costa Krunic

Di conseguenza un addio non è da escludere il Toro casca a pennello. La richiesta del Milan è di circa 8 milioni di euro, un prezzo accessibile per una squadra come quella di Urbano Cairo. Staremo a vedere se il presidente deciderà di fare lo sforzo necessario per prendere il ragazzo.

Krunic (Getty Images)