Ancora dubbi si attanagliano sul futuro di Fredy Guarin. L’idea dell'Inter è quella di cedere il centrocampista colombiano per monetizzare e tentare l'assalto ad un calciatore più funzionale agli schemi di Mazzarri.
Per il momento, pero', non sono ancora arrivate offerte concrete. C’è stato solo un piccolo interessamento del Wolfsburg in occasione della richiesta d’informazione dell’Inter per Luis Gustavo. I nerazzurri non sono disposti a cedere il calciatore per meno di 18 milioni e nelle ultime ore si sarebbe fatta sotto di nuovo la Juventus che è stata ad un passo dal calciatore nel mercato invernale: la società nerazzurra non vuole inserire contropartite nell'affare, esclusi quindi gli inserimenti di Isla, Marrone e Gabbiadini nella trattativa, ma potrebbe accettare un'offerta di 15 milioni cash più bonus. Nelle prossime ore potrebbero esserci sviluppi.
In entrata, incassati i no di Xhaka, Behrami e Mario Suarez, è spuntato un nome nuovo: Yann M'Vila. Il mediano francese piace tantissimo a Mazzarri che lo ha sempre richiesto anche a De Laurentiis in passato quando sedeva sulla panchina azzurra. Il Rubin chiede 15 milioni di euro, proposta che Ausilio ritiene troppo alta e potrebbe abbassarla con l'inserimento di Kuzmanovic, Belfodil, Taider o Campagnaro.