Secondo Radio Monte Carlo, in Francia, il Paris Saint Germain ha trovato l'accordo economico con Edinson Cavani: pra, secondo i francesi, bisogna solo trovare una mediazione con il Napoli che, come noto, chiede ben 63 milioni di euro.
Leonardo, Direttore Sportivo dei parigini, avrebbe già incontrato l'agente del Napoli più volte, ed in un recente incontro tenutosi a Parigi i due avrebbero definito i termini contrattuali dell'accordo.
Il PSG ha sottoposto a Cavani un contratto quadriennale da circa 8,5 milioni netti all'anno più bonus, proposta che, sempre secondo la nota emittente francese, sarebbe stata accettata, nonostante l'opposizione del padre del ragazzo che, come risaputo, spinge suo figlio verso il Real. Ma il PSG, sempre per RMC, ha un vantaggio significativo rispetto al trasferimento: e si chiama Ezequiel Lavezzi. Cavani ed il suo ex compagno a Napoli si sarebbero sentiti telefonicamente più volte, e nelle suddette occasioni il Pocho avrebbe reso noto a Cavani l'ambizioso progetto PSG, esaltandolo per la sua futuribilità ed efficacia.
Una fonte vicina al Napoli, peraltro, che già avrebbe fatto da mediatore 10 mesi fa all'epoca della cessione di Lavezzi, ha riferito a MSC anche che De Laurentiis sarebbe possibilista in merito ad una riduzione, seppur minima, del costo del cartellino del suo brillante più prezioso.
Raggiunto da RMC Sport, Leonardo ha negato tutto: di fatto il PSG ha ancora nel mirino Radamel Falcao, ma è vero anche che il colombiano pare molto, molto vicino all'accordo col Chelsea, dove raggiungerà anche José Mourinho.
Ancora sibillino il Daily Mail: per il tabloid inglese City e Real sarebbero ancora vigili.