La Juventus spera di trattenere Adrien Rabiot e sta facendo di tutto per convincerlo a firmare il rinnovo visto che il suo contratto attuale scade tra un paio di mesi. Il calciatore francese sta avendo un ottimo rendimento e per questo il club bianconero è pronto anche ad uno sforzo economico pur di tenerlo.

Fino a qualche giorno fa sembrava essere comunque una trattativa molto difficile, mentre stando alle ultime indiscrezioni adesso Rabiot avrebbe aperto all'ipotesi rinnovo con la Juventus in caso di un sostanzioso aumento di ingaggio. Un ipotesi possibile solo in caso di qualificazione della Vecchia Signora in Champions League. Occhio quindi nelle prossime settimane: stiamo per scoprire il futuro di Adrien Rabiot.

Fantacalcio: i numeri di Rabiot

Rabiot è stata una grande sorpresa al Fantacalcio. Con addirittura 7 gol e 3 assist ha dato vita ad una media voto del 6.39 e ad una fantamedia del 7.33, in 23 partite. Ha siglato due doppiette, ma anche nelle partite in cui non ha confezionato bonus, è stato comunque spesso convincente: sono appena 6 le insufficienze, una sola grave.