Dopo un avvio di stagione complicato, il Napoli ha salutato Rudi Garcia puntando sul ritorno in panchina di Walter Mazzarri. Il club azzurro vuole sistemare la propria classifica nei prossimi mesi e puntare ad obiettivi importanti: per questo potrebbe intervenire sul mercato a gennaio con un doppio colpo molto interessante: Lazar Samardzic e Juan Miranda.

Napoli: occhi su Samardzic e Miranda

Stando alle ultime indiscrezioni, quindi, il Napoli potrebbe tornare presto alla carica per Lazar Samardzic. Il centrocampista dell'Udinese, che continua ad interessare anche a Inter e Juventus, piace molto a De Laurentiis che aveva fatto un tentativo anche la scorsa estate.

Il club campano lo segue infatti da tempo e presto potrebbe dare vita all'assalto definitivo puntando sulla volontà del centrocampista che vorrebbe cambiare aria anche a stagione in corso.

Si tratterebbe di un colpo molto interessante anche in ottica Fantacalcio considerando che gli azzurri a gennaio dovranno fare a meno di Anguissa, impegnato in Coppa d'Africa, e nella prossima stagione potrebbero perdere Zielinski a parametro zero in caso di mancato rinnovo.

Stando alle ultime indiscrezioni, il Napoli è intenzionato ad accelerare a gennaio anche per Juan Miranda per rinfoltire il reparto arretrato a disposizione di Mazzarri: l'esterno sinistro in scadenza con il Betis è l'obiettivo numero uno del club campano. Si tratta di un profilo giovane ma che ha già fatto molto bene in Liga tanto da attirare l'attenzione anche del Milan negli ultimi mesi. Occhio quindi al suo possibile arrivo in Serie A...