Napoli e Milan su Ferdi Kadioglu, l'esterno-mezzala del Fenerbahce può sbarcare a gennaio in Serie A: la conferma arriva dal padre e agente del centrocampista turco, che accende un duello di mercato per le due contendenti scudetto. Nelle dichiarazioni riprese alla Gazzetta dello Sport l'intenzione del 23enne olandese naturalizzato turco di terminare la stagione a Istanbul, ma anche un'importante apertura a ciò che accadrà sul mercato a gennaio.

Kadioglu e il mercato, le parole del padre-agente

"Napoli e Milan ci hanno contattato e fa piacere l’interesse di grandi club. La priorità resta il Fenerbahce, mio figlio vuole vincere il campionato qui. Se però la società dovesse darci il via libera allora valuteremmo le opzioni di mercato".

Kadioglu, la valutazione del Fenerbahce

Noto l'interesse del Napoli, ora anche il Milan è su Ferdi Kadioglu: valutazione abbordabile, sui 12 milioni di euro, che ne fanno un obiettivo concreto per gennaio con azzurri e rossoneri pronti a sfidarsi non solo nella corsa scudetto ma anche sul mercato. E l'entourage del turco apre al trasferimento già a gennaio: giocherà in Serie A?