Diego Demme cerca minutaggio. Non è una novità. A dimostrarlo sono le statistiche: il centrocampista del Napoli, complici diversi problemi fisici nella prima parte di stagione, è finito ai margini del progetto di Luciano Spalletti. Fuori anche dalla lista Champions, Demme continua ad allenarsi in attesa del suo momento. Negli ultimi giorni, inoltre, il centrocampista sembra essere finito nel mirino di Salernitana, Valencia e Monza. A tal proposito, poco fa, è arrivato il commento di Marco Busiello, agente del giocatore, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

Futuro Demme, parla l'agente

Di seguito uno stralcio delle dichiarazioni dell'agente del giocatore:

“Con il Napoli non abbiamo ancora parlato in maniera ufficiale, ma vogliamo capire quali possano essere le situazioni migliori per il futuro di Demme. Lui è contentissimo a Napoli e non ha problemi con allenatore e spogliatoio, ma è normale che vorrebbe giocare di più. Si rende conto che gli azzurri sono una macchina perfetta e trovare spazio non è facile".

Sulla Salernitana

"Salernitana? In questo momento non gioca da diverso tempo tra infortuni e scelte tecniche, si rende conto che deve ritrovare il ritmo partita e vorrebbe giocare con continuità. Non sta facendo riflessioni su squadre o progetti, quanto sulla voglia di giocare".

Sul Monza

"Monza interessato? Non mi risulta. Al momento sono state fatte alcune chiacchiere con club italiani o esteri, ma sono discorsi di carattere informativo senza entrare nel dettaglio perché prima bisogna parlare con il Napoli. Quando rientreranno dalla Turchia poi ne parleremo".

Sul Valencia

"Ne ho parlato diverse volte, Gattuso stima Demme ed è un dato di fatto. Questo porta sempre all'accostamento con il Valencia, ma devo dire che allo stato attuale non c'è stato nessun contatto con il club spagnolo. Con Gattuso c'è stima reciproca e con lui c'è stata la migliore stagione di Diego a Napoli".