Il Torino dovrà fare a meno fino a ottobre inoltrato del suo attacco titolare formato da Belotti e Ljajic. Il serbo è fuori si è fatto male contro il Bologna procurandosi un problema alla coscia sinistra. Il Gallo Belotti si è fatto male in ritiro con la Nazionale, per lui il guaio è alla coscia destra.

 

Al posto di Ljajic, Mihajlovic potrà sfruttare Martinez e Boyè, mentre nel ruolo di prima punta per le prossime partite ci sarebbe solo Maxi Lopez. Per questo il torino sta pensando di tornare sul mercato degli svincolati. Si era parlato del rumeno Ciprian Marica, ma l'ex Steaua ha sofferto di diversi problemi fisici l'anno scorso che lo hanno tenuto fuori per buona parte di stagione e non è un'opzione.

 

Più intrigante Dimitar Berbatov, uno dei giocatori più eleganti degli ultimi anni con un passato al Manchester United. L'ultima stagione ha giocato al Paok in Grecia e ha sofferto di qualche problema fisico, ma il suo valore non è in discussione. 

Problemi di natura diversa invece per Nicklas Bendtner che nell'ultima stagione si è guadagnato la risoluzione del contratto ad aprile con il Wolfsburg. Anche l'ex Juve è sul mercato degli svincolati ed era un'idea anche del Palermo, ma guadagna tanto.