Rinnovo del contratto per Tommaso Pobega. Il Milan punta sul centrocampista, reduce dal prestito al Torino; il giocatore ha infatti firmato un nuovo accordo, in virtù del quale la nuova scadenza del suo contratto è fissata al 30 giugno 2027. Pobega farà dunque parte della batteria di centrocampisti a disposizione di Stefano Pioli; inizialmente sarà un'alternativa ai titolari, ma proverà a ritagliarsi il suo spazio e a sovvertire le gerarchie del suo allenatore. Di seguito il comunicato del Milan sul rinnovo di Pobega.

Rinnovo Pobega, il comunicato del Milan

Il comunicato del Milan sul rinnovo di Pobega: "AC Milan è lieto di annunciare il rinnovo del contratto di Tommaso Pobega fino al 30 giugno 2027. Tommaso, classe 1999 e cresciuto nel Settore Giovanile rossonero, continuerà la sua storia con il Milan".

Milan, rinnovo per Pobega: il comunicato (Getty Images)
Milan, rinnovo per Pobega: il comunicato (Getty Images)

I numeri di Pobega al Fantacalcio

Tante presenze e grande continuità di rendimento per Tommaso Pobega nella scorsa stagione, elementi che hanno spinto il Milan a puntare sulla sua permanenza in rossonero. Con la maglia del Torino il centrocampista ha preso parte a 31 gare di campionato, totalizzando anche un discreto bottino di bonus; questi i numeri di Pobega al Fantacalcio: 31 presenze, 4 gol, 1 assist e una media-fantavoto di 6.50, sporcata da ben 11 ammonizioni.