Lo ha fatto intuire anche nel commovente video di saluto a Napoli e napoletani. Dries Mertens difficilmente avrebbe accettato un'altra offerta in Italia, e così è stato. Nonostante gli interessi ed i sondaggi di Juventus, Inter e Salernitana, l'attaccante belga saluterà l'Italia ed il Fantacalcio.

Secondo me ultime indiscrezioni riferite da Sky Sport, Mertens sarebbe pronto ad accettare l'offerta del Galatasaray, club che ha già contattato il calciatore nei giorni scorsi.

Mertens al Galatasaray, l'offerta

Un'esperienza in un nuovo campionato e la possibilità di giocare con continuità in vista dei Mondiali. Ma non solo, perché Mertens sarebbe stato convinto anche da un'offerta davvero irrinunciabile.

Il Galatasaray sarebbe pronto a mettere sul piatto un contratto da 4 milioni netti a stagione più bonus, con rinnovo automatico in caso di qualificazione in Champions League. A questo andrebbero aggiunti anche numerosi benefit che ingolosiscono ancora di più l'ex Napoli: una casa con autista a disposizione e 30 voli Turkish Airlines per Napoli e Bruxelles.

Un'offerta importante e ben strutturata, su cui ora l'attaccante riflette in maniera concreta: il giocatore sarebbe pronto ad accettarla.