Continuano i contatti tra Inter e Chelsea per Dumfries e Casadei. I due calciatori potrebbero salutare il club nerazzurro se dovesse arrivare il giusto rilancio del club londinese. 

Inte: continua il pressing del Chelsea su Dumfries

L'Inter potrebbe cedere Denzel Dumfries in queste ultime settimane di mercato. L'Inter continua a chiedere una base di circa 40 milioni e nelle ultime ore sarebbe tornato alla carica il Chelsea, alla ricerca di un esterno con le caratteristiche del calciatore olandese. Occhio nei prossimi giorni: Dumfries potrebbe dire addio all'Inter e al Fantacalcio se dovesse arrivare il giusto rilancio del club londinese.

Il Chelsea non molla Casadei dell'Inter

Casadei al Chelsea, si continua a trattare. I Blues avrebbero proposto una cifra che si aggira intorno ai 10 milioni di euro. L'accordo non è stato ancora trovato perchè l'Inter vorrebbe inserire un diritto di recompra, perché crede in Casadei e vorrebbe riacquistarlo: un'ipotesi, però, poco gradita al Chelsea. Vedremo se i due club troveranno l'intesa giusta visto che i londinesi non hanno intenzione di mollare: il futuro di Casadei potrebbe essere lontano dall'Italia e dalla Serie A.

Le ultime in casa Inter: occhio al rilancio del Chelsea per Dumfries e Casadei (Getty Images)
Le ultime in casa Inter: occhio al rilancio del Chelsea per Dumfries e Casadei (Getty Images)