AGGIORNAMENTO ORE 17.40 - E' arrivato anche il comunicato da parte dello Sporting. "Lo Sporting Clube de Portugal, Futebol, SAD, comunica che in seguito ai negoziati con il calciatore Kevin-Prince Boateng, non è stato trovato l'accordo sui diritti d'immagine. Lo Sporting SAD augura a Boateng le migliori fortune personali e professionali".

 

Sembrava tutto fatto, ma un problema legato al mancato accordo riguardo i diritti d'immagine ha fatto saltare un affare parso a tutti ad un passo dall'ufficialità. Il futuro di Kevin Prince Boateng torna in bilico, e lo Sporting, da oggi, non sarà più un'opzione a disposizione del centrocampista portoghese. Che rimane, al netto degli ultimi mesi trascorsi più sulle copertine ed in tribuna che sui campi da calcio, un'opportunità per numerosi club.

 

Il ricordo del Boa, in Italia, è più che positivo. Qualche settimane fa si finì a parlare addirittura di un ritorno al Milan, poi negato da Galliani con l'ausilio di un comunicato ufficiale apparso sul sito della società rossonera. Ma quella milanista non era stata l'unica opzione chiacchierata: che il no allo Sporting possa consentire a Boateng di ritornare in Italia? 

 

Get Adobe Flash player